giovedì 26 maggio 2011

MUST-HAVE PE 2011

Olá a todos!!
Oggi volevo aiutarvi un po' a scegliere i capi e gli accessori che, a mio parere, non dovrebbero mancare nel vostro armadio per affrontare al meglio la bella stagione.
Questa idea mi è venuta guardando il video tag partito da Misstrawberryfields(Lolla) su you tube, dal nome :Cosa non dovrebbe mancare nel vostro armadio versione primaverile.
Quindi iniziamo.

Il JEANS e il PANTALONE
Capo che non dovrebbe mai mancare nell'armadio di una ragazza. Io opterei per 2 paia di jeans di due lavaggi diversi magari uno scuro e uno chiaro, li sceglierei semplici senza alcuna decorazione particolare e senza nessuno strappo o taglio, in tal modo è possibile abbinarli a qualsiasi tipo di outfit, e stretti alla caviglia. Per quanto riguarda il pantalone, io lo sceglierei di due colori blu e color sabbia dalla lunghezza che taglia la caviglia e magari anche a vita alta.

 
La CANOTTA
Nel mio armadio per l'estate non mancano mai le canotte: Le preferisco a costine e abbastanza lunghe. Per quanto riguarda il colore io opterei per colori basici, nero bianco, ma anche il turchese, l'arancione e cosi via(H&M ne ha un vasto assortimento)...E' semplice da indossare con i jeans con un blazer e con un paio di ballerine per essere sempre al top nelle serate estive.

Il TOP
Altro capo immancabile è il top. Da scegliere dai colori accesi , o nude, dalle stampe colorate e che ricordano la natura. Dai tessuti morbidi e "svolazzanti", impreziositi da applicazioni e da stringere in vita con cinturoni.
 La GONNA e il PANTALONCINO
Gli short e la gonna non possono mancare nell'armadio estivo e sono dei capi a cui non si può assolutamente rinunciare. Scegliere gonne leggere e a vita alta dai colori nude o dalle stampe floreali da abbinare a semplici canotte. Per quanto riguarda gli short opterei per colori basici e a seconda del gusto gli sceglierei a vita alta o meno.
Il BLAZER
Quest'anno è di grande moda si sa, e rende un autfit semplice immediatamente elegante. Io opterei per un blazer nero, semplice e con una decorazione nella fodera interna che potrebbe intravedersi se si decidesse di risvoltare le maniche. Ne esistono di tutti i colori e con applicazioni di ogni tipo, specialmente sulle spalline.

Le BALLERINE e i SANDALI
Anche i nostri piedi d'estate si trasformano in glamour indossando ballerine dai colori pazzi e sandali gioiello, che nelle serate particolari rendono un look molto elegante. Non ci sono regole da seguire nella scelta delle scarpe l'importante è la comodità. Consiglio di acquistare un paio di sandali simil "alla schiava" dai colori caldi da poter indossare in qualsiasi occasione.
La BORSA
Non si può concludere un outfit senza una borsa giusto? Per questa estate andranno molto le bustine a mano (pochette molto grandi) dal sapore vintage, e naturalmente le immancabili tracolline. Le sceglierei dai colori neutri come il color cammello e il marrone scuro.

Bene con questo ho concluso. Spero di essere stata d'aiuto a qualcuna di voi.
Alla prossima!
Think it fashion!!




Nessun commento:

Posta un commento