lunedì 23 maggio 2011

Smalti: Trend Spring/Summer 2011

Aug a tutti quanti!
Sole, mare, spiaggia, feste...arriva l'estare e i cm di pelle si scoprono ogni giorno sempre di più!
Ma quale è il trend do questa estate?
Sandali alla schiava? No! Stampe animalier? ma anche no! Short a vita alta? Ma nooooo!
Unghie dai colori pazzi e pastello? OF COURSE!
Ma allora quali sono i colori adatti a questa radiosa stagione?
Ho per voi preparato una selezione dei colori che a mio avviso dovrebbero essere dei mast-have!
Kiko per questa estate propone dei colori pastallo tendenti a mouve che renderanno le vostre unghie eleganti e alla moda: Kiko n° 338(a sinistra). Un must have a mio avviso rimane il fucsia, qui propongo la versione proposta da Kiko n°284(a destra, presente nella collezione permanente)
Passiamo ora alla nuova collezione di smalti DEBORAH MILANO "PRET A PORTER", ho scelto per questa occasione ho scelto 4 colorazioni delle 41 proposte dal Brand.
Da destra:
  •  n° 27 Turquoise Fever: turchese intenso e completamente matte;
  • n°17 Orange Code: arancio tendente al rosso con leggere perlescenze dorate;
  • n° 22 Flip Flop Green: verde acido, che a mio avviso mi ricorda molto il colore tipico dell'evidenziatore giallo! XD
  • N° 21 Yellow Fiz: giallo pastello molto simele al Mimosa di Chanel.




 
 E infine vi propongo gli ultimo 3 colori di 3 brand diversi.
A destra: LAYLA Ceramic effect n°24 (azzurro con riflessi rosa);
In basso a sinistra: Pupa Very Vintage n°505 (corallo tendente al fucsia);
In basso a destra: H&M Bella's Choise ( turchese chiaro matte).



Concludo il mio post facendovi una raccomandazione, per questa estate non siate timidi, osate osate osate!!!!!
Alla prossima

Think it fashion!

1 commento: