martedì 31 maggio 2011

Sparliamone!!

Hola a tots!!
Oggi volevo "deliziarvi" con un tag, anche questa volta nato su you tube:SPARLIAMONE! E' formato da 24 domande, alcune personali altre caratteristiche del modo della moda e make up.
Spero, con questo, di farmi conoscere un pò meglio da voi!
INIZIAMO!!

  1. NOME ETA' E CITTA': "Angela, 22, Montepaone Lido (Calabria)"
  2. PROFESSIONE: " Studentessa universitaria"
  3. TATUAGGI: " Non ne ho, ma mai dire mai!"
  4. SEGNO ZODIACALE: "Toro"
  5. COLORE PREFERITO: " Lilla, ma in generele tutte le tonalità del rosa e viola"
  6. HAI PIERCING? " No, e al solo pensiero mi vengono i brividi"
  7. HAI IL RAGAZZO?  "Yes"
  8. SE POTESSI CAMBIARE QUALCOSA DI TE? (FISIC. E CARATTERIALMENTE): " Del mio carattere cambierei l'eccessiva Permalosità, fisicamente i miei piedi piatti e la pancetta :)"
  9. HAI MIGLIORE AMICO/I: "Si"
  10. SE DOVESSI SCEGLIERE UN PRODOTTO SOLO PER TRUCCARTI COSA SCEGLIERESTI: " Blush, senza sembrerei una morta vivente -.-"
  11. TI SENTI BELLA? " Abbastanza"
  12. LA TUA MARCA PREFERITA DI COSMETICI? "Kiko, Astra e MAC"
  13. Cosa non può mancare nella tua borsa: "Spazzola per capelli, portamonete, Labello e cellulare"
  14. Collant o legins " Non amo entrambi"
  15. Tacchi o scarpe basse " Dipende dall'accosione ma prediliggo le scarpe basse, soprattutto le ballerine"
  16. Accessori o no? "Orecchini tutta la vita"
  17. Il make up preferito " Linea di eyeliner, blush rosato, labra corallo"
  18. Hai mai tinto i capelli? "None"
  19. Ti tatueresti le sopracciglia " O.o Noooooooooooo!"
  20. Matte o shimmer? "Entrambi"
  21. Lucido o rossetto? "Rossetto"
  22. Inverno o estate? "Estate tutta la vita!!!"
  23. La tua festa preferita?: "Natale"
  24. Dì una frase in dialetto? " Perdimma l'occhiu vai guardandu u pinnularu? :)"
Fatelo anche voi!
Alla prossima
Think it Fashion!

1 commento:

  1. Ciao Angela, io sono Giada, carina questa intervista!
    se ti va di dare un'occhiata al mio blog qui trovi il mio mondo! http://gliocchidigiada.blogspot.com/
    A presto! ^_^

    RispondiElimina